Lunedì 8 gennaio si è svolta la cerimonia di premiazione del Premio Giovani, indetto dal Comune di Udine "per dare un riconoscimento pubblico ai giovani udinesi che si sono particolarmente distintinella scuola, nello sport e nel volontariato. La nostra scuola ha presentato tre candidature per l'ambito scolastico: Paolo Pellizzoni e Milena Galasso, diplomati nella sezione D, e Giovanni Mauro, diplomato nella sezione C. Tutti e tre i nostri giovani sono risultati premiati, assieme a una studentessa dello Stellini, uno studente del Sello e uno del Ceconi.