Sede Centrale
Studenti dal lun. al sab. dalle 07:40 in istituto (dalle 7:50 nelle aule) al termine delle lezioni oltre  attività scolastiche (max 17:00)
Pubblico dal lun. al sab. in orario di apertura uffici o di ricevimento
Personale Interno dal lun. al ven. 07:20 - 18:10
sabato 7:20 - 14:20

Sede Staccata
Studenti dal lun. al sab. dalle 07:45 (dalle 7:50 nelle aule) al termine delle lezioni oltre  attività scolastiche (max 14:30)
mercoledì dalle 07:45 alle 16:30
Personale Interno dal lun. al sabato. 07:45 - 14:30
mercoledì dalle 07:45 alle 16:30

Dirigente Scolastico

Riceve su appuntamento dal lun. al sab. orari da concordare

Direttore dei Servizi Generali ed Amminsitrativi

Riceve su appuntamento dal lun. al ven. 10:40 - 12:00

Ufficio Protocollo

Pubblico e Personale dal lun. al sab.

Ufficio Gestione Personale

Pubblico e Personale dal lun. al sab.

10:45 - 13:30

Previo appuntamento lunedì e mercoledì

14:30 - 15:30

Ufficio Gestione Contabilità

Pubblico e Personale dal lun. al ven.

Previo appuntamento lunedì 14:30 - 15:30
Contatti fuori orario

Ufficio Gestione Alunni

Pubblico e Personale