Istituto
Studenti dal lun. al sab. dalle 07:40 in istituto (dalle 7:50 nelle aule) al termine delle lezioni oltre  attività scolastiche (max 17:00)
Pubblico dal lun. al sab. in orario di apertura uffici o di ricevimento
Personale Interno dal lun. al ven. 07:20 - 18:00
sabato 7:20 - 14:20

Dirigente Scolastico

Riceve su appuntamento dal lun. al sab. orari da concordare

Direttore dei Servizi Generali ed Amminsitrativi

Riceve su appuntamento dal lun. al ven. 10:40 - 12:00

Ufficio Protocollo

Pubblico e Personale dal lun. al sab.

Ufficio Gestione Personale

Pubblico e Personale dal lun. al sab.

Previo appuntamento lunedì e mercoledì

Ufficio Gestione Contabilità

Pubblico e Personale dal lun. al ven.

Previo appuntamento lunedì 14:30 - 15:30

Ufficio Gestione Alunni

Pubblico e Personale

Pomeriggio:

venerdì

Servizio Fotocopie

Su prenotazione

da lun. a ven.

Succursale

da lun. a sab.

Fotocopiatrice aula docenti sempre, con codice accesso personale