MAPPA DELL'ISTITUTO

mappa scuola

LE STRUTTURE

A - Fabbricato preesistente (ex maternità), ristrutturato negli anni 1995-96; vi trovano ubicazione:
  • 23aule ordinarie
  • 4aule LIM
  • 2aule multimediali
  • 1aule video/TV
  • 4Laboratori (scienze, chimica, fisica)
  • 1sala insegnanti
  • 1aula magna
  • 1 sala bar
  • 1aula CIC
  • 24servizi igienici per alunni, insegnanti, personale ausiliario, portatori di handicap.
  • uffici Presidenza, DSGA, vice presidenza e collaboratori; ufficii alunni, personale, contabilità
  • 1 sala archivio e copisteria
  • 2 scale
  • 2 ascensori